Recensioni ristoranti Life e Mezzopieno per il Settimanale Zona

Leggi questo post se...
vivi a Roma, magari proprio a Roma Nord


Lo so che a molti di voi non fregherà una ceppa del fatto che io scrivo per un free press che viene stampato in più di 20.000 copie e distribuito nelle mie zone, ma io non posso non esserne orgogliosa e quindi non potevo - oggi - esimermi dal postarvi le immagini delle pagine uscite l'11 Aprile (visto che brava, quanti giorni ho atteso prima di farlo? ecco, ricordatemi così, "autocelebrativa in ritardo")


Se volete leggere le recensioni non vi resta che scaricare queste due immagini oppure, ancor più semplice, andare sul sito della rivista nella sezione download e scaricare il numero del 11-04-2014.
Ed ora parliamo brevemente dei ristoranti:
- il primo "Mezzopieno"  situato "in culonia" e passatemi il francesismo, ma buono che non avete idea, me ne sono innamorata, il pesce è freschissimo anche perchè i proprietari sono gli stessi della pescheria Tortuga che serve tutta l'Olgiata (della serie: ve piace vincere facile eh!). 
- il secondo, una pizzeria bio non certo economica, ma con una serie di proposte interessanti e poi la certificazione AIAB (associazione italiana per l'agricoltura biologica) che è una garanzia in più.
Detto questo vi lascio alle recensioni, parleranno per me, e per il mio stomaco :-)


Share this:

COMMENTS