Mi son scordata...del quarto compleanno del blog.

Eppur mi son scordato di te
come ho fatto non so.
Una ragione vera non c'è lei era bella però. 

[...]
Ma che disperazione
nasce da una distrazione
[...]
lo sai che t'amo io ti amo veramente. 

Cosa si fa quando ci si sente in colpa? si cerca di rabbonire chi quella colpa te la fa percepire sulla pelle. Arrivo a far gli occhi a cuore, a volte funziona, altre no.
Il 28 Febbraio son stati 4 anni dall'apertura di questo blog.
Io l'ho dimenticato.
Io ho la testa...altrove (parafrasando un triste film) e così quel Sabato, a tutto ho pensato, tranne che a lui, al mio blog, la creatura a cui devo tanto.
Sono un'ingrata, lo sapevate? 
Cosa dire per rimediare? Che ti amo, mio piccolo blog, che dovrei rifarti il vestitino, che è vecchio, logoro, cade a pezzi e non mi appartiene più. Ma, come tante cose che non mi appartengono più, mettiti in fila...arriverà anche il tuo turno.

Ciao "cucino da vicino" buon compleanno.

Share this:

COMMENTS